NEXTMED E LA SUA STORIA
NEXTMED nasce nel 2020 dalla volontà e dalla visione del suo fondatore Lapo Vitali, dopo aver lavorato per sedici anni all’interno di Dentsply Sirona, il più importante gruppo nel settore dentale. Come R&D Manager nel gruppo «Endodonzia», ha sviluppato uno dei motori endodontici di più grande successo sul mercato, fornendo un dispositivo efficace ed efficiente a più di 150.000 endodonzisti nel mondo.
il nostro team
Il team è completato dall’Ing. Lorenzo Baroncelli, con un’esperienza di oltre 10 anni all’interno di Dentsply Sirona nel settore Quality and Regulatory, ruolo in cui ha maturato una forte competenza nelle certificazioni e nella qualità di prodotto e di processo, e infine da Beatrice Piazzesi, con un’esperienza ventennale nel settore Finance e Accounting, di cui 10 anni in Dentsply Sirona.
Il NOSTRO SCOPO
La società nasce dalla presa di coscienza che il mercato dell’endodonzia al momento presenta dispositivi di vecchia concezione in termini di concept e usabilità.
NEXTMED si pone l’obiettivo di portare sul mercato prodotti nuovi per quanto riguarda design, human interface e semplicità di uso.
Scopri di piuLapo Vitali
Founder | General manager
Lorenzo Baroncelli
Quality and Regulatory manager
Beatrice Piazzesi
Finance e Accounting manager